B&B experienceB&B experience!
Un nuovo e affascinante progetto in vista dell’estate. B&B experience è un progetto organizzato dal Comitato Linguistico in collaborazione con uno dei migliori B&B della regione Umbria.

L’idea è abbinare il relax del tipico B&B umbro, con tanto di piscina, panorama fantastico con vista su Assisi e ovviamene lezioni d’italiano presso la struttura “Assisi dal Poggio”.

Un progetto unico e nuovo, che mette in relazione attività culturali ad altre più rilassanti. Ciò di cui abbiamo bisogno in estate!

I testi e il materiale didattico per le lezioni (3 ore per 5 mattine) saranno messi a disposizione dalla scuola. Mentre le auto per il trasporto e i tour in giro per la regione saranno organizzati in collaborazione con la struttura “Assisi dal Poggio”.

La settimana prescelta è quella che va dal 19 al 25 giugno e nel dettaglio si articolerà così: mattina dedicata a lezioni di lingua e cultura italiana e pomeriggio, ogni pomeriggio, una delle seguenti attività culturali:
♦ Visita guidata di Assisi
♦ Visita guidata “Cantina Marco Merli” e aperitivo tra le vigne
♦ Visita guidata di Montefalco e Bevagna
♦ Corso di cucina
♦ Visita guidata di Perugia

Il prezzo del pacchetto comprensivo delle spese di alloggio (6 notti), cene (7 e in 7 ristoranti diversi), pranzi (7), attività culturali (5 giorni) oltre alle lezioni a bordo piscina è di 1.099 €.
Nel prezzo inoltre è compreso anche il trasporto dalla stazione di Perugia o dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi al B&B.

Per qualsiasi informazione, curiosità o semplici domande scriveteci a: info@comitatolinguistico.com

A presto, per un tuffo in piscina!